SUTIROL DOLOMITI SUPERBIKE & VAL D’ORCIA GRAVEL:
IL PATRIMONIO UNESCO DELLA BIKE.
Le meravigliose Dolomiti e la magiche terre della Val d’Orcia, luoghi inseriti nel patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO, l’amicizia che lega i team organizzatori della Sudtirol Dolomiti Superbike e quello della Val d’Orcia Gravel, hanno reso possibile che nel 2024 tutti i bikers, ciclisti e semplici escursionisti potranno partecipare ai due fantastici eventi, sui sentieri di montagna e sulle strade bianche toscane a condizioni sorprendenti e davvero vantaggiose.
Per questo tutti colori si iscriveranno alla Dolomiti Superbike in calendario a Villabassa (Bolzano) il giorno Sabato 13 luglio e poi alla Val d’Orcia Gravel in programma a Montalcino (Siena) domenica 20 ottobre potrà farlo con una quota speciale: 100 euro.
Gli interessati potranno farlo versando l’importo a:
Südtirol Dolomiti Superbike codice SDI W7YVJK9 IBAN: Cassa Rurale Villabassa IT 29 M 08302 59100 000300029505
Specificando la scelta del tracciato per i due spettacolari eventi.
Ricordiamo che la leggendaria Dolomiti Superbike si disputerà sulle distanze di 123-85-60 km e la Val d’Orcia Gravel su 132-117-73 e 39 km.
Saranno ammesse tutte le tipologia di biciclette dalla mountain bike, alla gravel fino alle e-bike.
Ma non è finita!
Chi parteciperà, e concluderà, entrambi le prove con la bici Gravel, avrà diritto a un premio speciale che sarà consegnato a Montalcino, al termine della Val d’Orcia Gravel il 20 ottobre 2024.
I percorsi destinati al Gravel per la Dolomiti Superbike saranno quello di 85 e 60 km, mentre per la Val d’Orcia Gravel ovviamente tutti i 4 proposti.
Ci sarà tempo fino al giorno 31 maggio 2024 per regolarizzare l’iscrizione; le due segreterie sono disponibili per ogni eventuale chiarimento.
www.dolomitisuperbike.com
info@dolomitisuperbike.com
info@bikemontalcino.it